AREE DI IMPIEGO
SMART FACTURING è flessibile e perfettamente integrabile in tutti i processi lavorativi in tutti i settori di impiego, come:

AUTOMOTIVE
Il processo di costruzione automobilistico prevede flussi di lavoro complessi, con molta manodopera e operazioni di grande precisione, in cui le istruzioni di fabbricazione, i controlli di qualità, le verifiche di conformità e le riparazioni possono essere supportate e ottimizzate grazie all’assistenza SMART FACTURING.

MANIFATTURA A PRODUZIONE
Le aziende del settore manifatturiero, grazie a SMART FACTURING, possono monitorare e ottimizzare le attività di produzione, assemblaggio e controllo delle attività.

FARMACEUTICA E BIOMEDICALE
Le aziende farmaceutiche e biomedicali hanno requisiti di conformità, sicurezza e prestazioni assolutamente unici, che possono essere monitorati e ottimizzati grazie a SMART FACTURING.

SERVIZI E MULTIUTILITY
Le aziende di utility sono caratterizzate dall’impiego di molte persone sul territorio per operazioni in ambienti industriali e sul campo. Il loro lavoro può essere migliorato con SMART FACTURING, fornendo dati e informazioni utili a verificare conformità, anomalie e processi.

TELECOMUNICAZIONI
Il settore delle telecomunicazioni prevede azioni su territori ampi e con attività distribuite e complesse, spesso svolte anche dai clienti, che possono essere supportati tramite SMART FACTURING nelle attività di monitoraggio e verifica.

LOGISTICA E COMMERCIO
I processi nei settori della logistica, trasporti e commercio possono essere molto facilitati nella gestione di stoccaggio, spedizione, monitoraggio e in tutte le attività di allestimento negozio e inventario.

SANITÀ
L’utilizzo di dispositivi di supporto nella fornitura di servizi sanitari darà in futuro una garanzia per migliorare i risultati diagnostici e ridurre i costi, migliorando le attività.